TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Prezzi

I prezzi che sono garantiti al cliente sono quelli visualizzati sul sito al momento dell'ordine. Tuttavia questi ultimi possono essere modificati in qualsiasi momento in caso di condizioni particolari legate ad alcuni fattori economici, diritti e tasse, evoluzione del costo della manodopera o delle materie prime, esigenze particolari del cliente etc.

Tutti i prezzi sono indicati in euro e non includono le spese di trasporto che saranno automaticamente calcolate e indicate sul buono d'ordine (il carrello).

Tutti i prezzi visualizzati sono calcolati imposta sul valore aggiunto (IVA) inclusa, che può essere diversa a seconda dei paesi di fatturazione.

Evasione dell'ordine

1. Il carrello costituisce il buono d'ordine.

2. Se si sceglie di effettuare l'ordine, si devono immettere le informazioni necessarie per la fatturazione e la consegna degli articoli. Le informazioni che si forniranno allora impegnano il cliente. In caso di errore nell'intestazione dei recapiti di consegna, il sito e la società M2 SRL non potrà essere considerata responsabile dell'impossibilità di consegnare l'articolo/gli articoli.

3. Dopo la convalida dei recapiti, si sceglierà il mezzo di pagamento. L'ordine sarà automaticamente convalidato e costituirà un impegno irrevocabile da parte del cliente che può essere messo in discussione solo nei casi limitatamente previsti dalle presenti condizioni (cfr. il diritto di recesso).

Ogni ordine è considerato definitivo e può essere annullato solo con il consenso di M2 SRL e questo a condizioni che lo indennizzeranno di ogni perdita o danno causato da questo annullamento.

Conferma dell'Ordine

A ogni fase dell'ordine (convalida, eventuale cambio di disponibilità, spedizione) viene inviata automaticamente un'e-mail a condizione che l'indirizzo elettronico indicato nel modulo d'iscrizione non comporti errori. La mail che conferma l'elaborazione dell'ordine e l'invio del pacco preciserà il numero del pacco e il collegamento verso il sito del vettore per il tracking della consegna.

M2 SRL si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsiasi ragione (problema relativo all'ordine ricevuto o problema di approvvigionamento di articoli). Dispone di 5 giorni lavorativi per indicare al cliente che non può soddisfare l'ordine e chiedergli di modificarlo o altrimenti annullarlo.

Pagamento

L'importo totale è da saldare alla convalida dell'ordine. M2 SRL non è a conoscenza dei numeri di carta e i dati non vengono conservati sul server. L'accesso alle coordinate bancarie dei clienti non è possibile né per via informatica né su stampa. Il pagamento può essere effettuato con i seguenti metodi:

1. Carta di credito (Visa, Master Card, Amex, Maestro, CartaSi, Postepay)

2. Paypal

3. Bonifico bancario

L'ordine è contabilizzato al pagamento che è concordato irrevocabile, in contanti, netto e senza sconti. Qualsiasi ritardo, incidente o mancato pagamento comporta a titolo di penalità, degli interessi di ritardo pari a una volta e mezzo il tasso d'interesse legale in applicazione della Legge Italiana.

Zone e termini di consegna

Consegniamo gli articoli dove desidera il cliente. Se vuole che vengano consegnati presso un amico/un'amica, un/a vicino/a, sul luogo di lavoro... basta che precisi l'indirizzo di consegna, che può essere diverso dall'indirizzo di fatturazione.

La consegna è effettuata con la consegna diretta del prodotto al destinatario annunciato, con, a ogni consegna, la firma di una ricevuta di ricezione da parte del destinatario identificato. Si consiglia, in tutti i casi, di assicurarsi del contenuto e del buono stato del pacco prima di firmare la ricevuta di consegna.

Per qualsiasi ritardo significativo, ci impegniamo a risarcire il cliente offrendogli le spese di consegna sul suo prossimo ordine. Tuttavia, i superamenti del termine di consegna non possono dare luogo a risarcimento danni, né trattenuta, né annullamento dell'ordine in corso, in caso di scioperi totali o parziali, interni o esterni alla società, blocco dei mezzi di trasporto o di approvvigionamento, restrizioni governative o legali, etc.

M2 SRL non potrà nemmeno essere considerato responsabile se delle leggi, dei regolamenti o qualsiasi altro evento comportano un blocco degli articoli alle frontiere.

Diritto di recesso, reso e cambio

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, o nello spiacevole caso in cui venissero recapitati prodotti non conformi a quanto richiesto, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità seguendo le istruzioni di seguito riportate:

1. Il reso può essere effettuato entro il termine di 14 giorni lavorativi dall’arrivo della merce

2. M2 SRL rimborserà il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente, quali ritenuti non indossati, non usati e non danneggiati.

3. In caso di restituzione del prodotto, quest'ultima sarà a carico del Cliente. Allo stesso modo, in caso di cambio merce, M2 SRL non si prende a carico la transizione.

4. Il Cliente può esercitare il diritto di recesso con l’invio di una comunicazione scritta a M2 SRL all’indirizzo e-mail:info@toowhite.it indicando: Nome, Cognome, il numero dell’ordine per cui si intende esercitare diritto di recesso, l’eventuale motivazione

Contestazione

I reclami o le contestazioni saranno sempre ricevute con benevolenza e attenzione. In caso di controversia, ci si rivolgerà prioritariamente alla società M2 SRL per ottenere una soluzione amichevole, per posta, email o tramite il modulo di contatto nella sezione Contatti del sito M2 SRL

Garanzie

Conformemente all'articolo 4 del decreto n°78-464 del 24 marzo 1978, le disposizioni delle presenti non possono privare il cliente della garanzia legale che obbliga il rivenditore professionale a garantirlo contro tutte le conseguenze dei vizi nascosti della cosa venduta. La società non è il produttore dei prodotti presentati nell'ambito del sito web www.toowhite.it, ai sensi della legge n°98-389 del 19 maggio 1998 relativa alla responsabilità per danno da prodotti difettosi.

Di conseguenza, in caso di danni causati a una persona o a un bene per un difetto del prodotto, potrà essere perseguita dal Cliente solo la responsabilità del suo produttore, sulla base delle informazioni che figurano sull'imballaggio del suddetto prodotto. Inoltre, la società ricorda che i prodotti, servizi e le informazioni proposti da M2 SRL non si sostituiscono in alcun modo alla costante vigilanza degli adulti.

La responsabilità di M2 SRL non potrebbe sussistere in caso di mancato rispetto della legislazione del paese in cui i prodotti sono consegnati. Spetta al cliente verificare presso le autorità locali le possibilità di importazione o di utilizzo dei prodotti o servizi che prevede di ordinare.

Tutte le condizioni

Un cambio di legislazione, di regolamentazione o una decisione giurisdizionale che renda nulla una o più clausole di queste condizioni generali di vendita non comprometterebbe la validità delle presenti condizioni generali di vendita. Un simile cambiamento o accertamento non potrebbe in nessun caso permettere al cliente di non rispettare queste condizioni generali di vendita.

Durata e applicazione

Le presenti Condizioni si applicano per tutta la durata della messa on-line dei servizi offerti dalla società M2 SRL Sono modificabili in qualsiasi momento da parte di quest'ultima.

Condizioni Di Vendita 
mediante accesso riservato al sistema informatico di Too White

1. I prezzi sono riportati in Euro, comprensivi dell'imballaggio al netto di I.V.A. e le eventuali spese del trasporto ove specificato.

2. L'inoltro di una Proposta/Commissione d'Ordine (di seguito per brevità Ordine/i) per l'acquisto via internet di capi di riassortimento, si intende impegnativo per il Cliente, quale proposta irrevocabile di acquisto, ma non impegna Too White, che ha la facoltà di non accettarla in tutto o in parte. L'Ordine si intende accettato da Too White con la consegna della merce al vettore o al Cliente stesso secondo i termini di resa indicati nell'ordine. Tale atto determina l'accettazione vincolate e l'esecuzione di Too White. Ove il Cliente non proceda al ritiro della merce oppure, prima della consegna della merce da parte di Too White, manifesti la propria volontà di non volere adempiere in tutto o in parte al contratto, Too White potrà alternativamente scegliere se richiedere l'adempimento o dichiarare risolto parzialmente o totalmente il contratto ex art. 1456 c.c.; in tale ultimo caso avrà la facoltà di richiedere al Cliente il pagamento di una penale pari al 50% (cinquanta percento) del valore della merce non consegnata a causa dell'inadempimento del Cliente stesso, salvo comunque il diritto al risarcimento di eventuali ulteriori danni.

3. Il Cliente è responsabile dei dati (numero capi, codice articolo, taglia, ecc.) inseriti nell'apposita pagina internet riservata, relativa all'Ordine che, una volta confermato secondo la procedura prevista, non sarà più modificabile.

4. Confermato l'Ordine, M2 SRL non accetta reclami o richieste di cancellazione per errori o inesattezze compiute dal Cliente.

5. Inoltrato l'Ordine attraverso la procedura automatizzata, il Cliente riceverà sul proprio indirizzo di posta elettronica una mail di conferma del ricevimento dell'Ordine. Su tale riepilogo sono riportati, oltre ai dati dell'Ordine stesso, i termini indicativi di consegna, che potranno variare con una tolleranza di 15 giorni. In tale riepilogo dell'Ordine sono altresì indicati tutti gli importi dovuti, i termini e le condizioni di pagamento. Ove siano previsti pagamenti anticipati della merce, i relativi termini di consegna (comprendente le tolleranze indicate), rimarranno sospesi fino alla data di effettivo ricevimento del pagamento di quanto dovuto a M2 SRL. Qualora il pagamento anticipato sia "con titoli", ovvero sia in tal senso modificato ai sensi dei successivi articoli 20.2 b) o 20.3.b), resta inteso che M2 SRL provvederà alla consegna della merce ordinata unicamente ad avvenuta ricezione dei titoli convenuti, debitamente e correttamente compilati.

6. Il Cliente si impegna a rivendere la merce oggetto dell'Ordine solo ed esclusivamente nei punti vendita autorizzati nella proposta ordine stagionale, salvo diversa disposizione di M2 SRL. In caso di trasgressione si intenderà automaticamente annullato qualsiasi impegno da parte di M2 SRL ad ulteriori consegne di merce e al cliente saranno addebitate le penali di cui al punto 20.1.

7. E' fatto divieto al Cliente di vendere la merce oggetto degli Ordini a prezzo scontato al di fuori dei consueti periodi di vendita promozionale se non ha previamente ottenuto specifica autorizzazione scritta da M2 SRL e/o per iniziative da quest'ultima promozionate.

8. Per motivi tecnici, difficoltà di approvvigionamento, ecc, M2 SRL può, ridurre, unilateralmente e senza preavviso, la fornitura oggetto di Ordine, o recedere dal presente contratto, senza che il Cliente possa eccepire l'inadempimento al contratto stesso e reclamare danni; M2 SRL si impegna, ove possibile, a dare comunicazione preventiva al Cliente in caso si verifichi tale eventualità.

9. è fatta salva la tolleranza d'uso per i materiali ed i colori dei capi consegnati rispetto ai capi visionati dal Cliente; i prodotti tessili indicati in fattura vengono consegnati, etichettati e contrassegnati ai sensi della vigente legge.

10. Salvo diverso accordo, la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. La consegna, ad ogni effetto di legge, si intende avvenuta al momento e con la resa della merce secondo i termini indicati nell'ordine. Sono a carico del Cliente gli oneri ed i rischi di cui all'art. 1698 c.c..

11. M2 SRL stabilisce, a suo insindacabile giudizio, un valore minimo di acquisto dei Prodotti, che ove raggiunto dà diritto al Cliente a ottenere la spedizione gratuita dell'Ordine stesso. In tal caso le spese di spedizione saranno esclusivamente a carico di  M2 SRL. Se nella fase di inserimento dell'Ordine il Cliente non raggiunge il valore minimo di acquisto resta evidenziato il costo della spedizione. Le spese di trasporto, ove dovute, saranno addebitate direttamente nella fattura emessa in conseguenza dell'Ordine.

12. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere convenzionato con M2 SRL.

 13. La fattura relativa alla merce spedita da M2 SRL, a fronte dell'evasione dell'Ordine, viene emessa entro la fine del mese in cui viene effettuata la spedizione medesima.

14. Vizi o mancanze di quantità e/o qualità della merce devono essere denunciati per iscritto, a pena di decadenza, entro 15 giorni dal ricevimento della stessa. In ogni caso il Cliente non può procedere al reso della merce senza previa autorizzazione scritta fornita da M2 SRL I capi da restituire devono essere spediti tramite corriere convenzionato con M2 SRL con bolla riportante il numero di autorizzazione al reso all'indirizzo indicato nell'apposito modulo di autorizzazione al reso inviato da M2 SRL. Tutta la merce restituita a M2 SRL deve essere intatta e confezionata in idoneo imballo esterno.

15. Il Cliente autorizzato al reso da M2 SRL dovrà rispettare le modalità operative che gli verranno comunicate di volta in volta. La mancata osservanza delle condizioni di reso merce, comporterà la revoca ed annullamento dell'autorizzazione. In ogni caso M2 SRL si riserva il diritto di addebitare al Cliente le spese di trasporto qualora il reso non venga autorizzato con resa merce in porto assegnato. Eventuali contestazioni relativamente a minori accrediti derivanti da pezzi mancanti sulle spedizioni dei resi, non potranno essere sollevate trascorsi 30 giorni dalla data di emissione della relativa nota di accredito.

16. L'accesso riservato ai sistemi informatici sui quali sono detenuti dati personali avviene nel rispetto reciproco della legge 196/2003 (normativa sulla "privacy"). M2 SRL rilascia specifica autorizzazione ad accedere al proprio servizio web dedicato, esclusivamente per le finalità dell'invio a mezzo sistema informatico di Ordini di acquisto e fornendo a tal fine una specifica password d'accesso al sistema. Il Cliente nella persona del legale rappresentante (e l'eventuale personale dipendente incaricato) avrà l'onere di mantenere il massimo riserbo - senza la previsione di alcun termine - in merito ai dati personali, di natura confidenziale o riservata come (ad elencazione avente solamente valore esemplificativo) prodotti, modalità di progettazione, commercializzazione, diffusione, distribuzione, volume degli affari, ecc. di cui potrebbe venire a conoscenza. Pertanto, resta inteso obbligo del Cliente (e del suo personale) a non diffondere od utilizzare le informazioni, di cui lo stesso venga a conoscenza durante l'impiego del servizio e dei sistemi ritenendo lo stesso responsabile in caso di danno -diretto o indiretto- subito da M2 SRL per tale violazione. Il Cliente si obbliga altresì a tenere manlevata ed indenne M2 SRL da qualsiasi responsabilità dipendente da illegittima gestione, ovvero impiego, dei suddetti dati personali che possa essere considerata lesiva di quanto contenuto nella legge n. 196/2003. Con richiamo della legge sulla Privacy 196/2003, sarà cura del Cliente ottemperare agli obblighi previsti dal Codice per la protezione dei dati personali e adottare tutte le misure di sicurezza previste dalle norme vigenti con particolare riferimento alle misure minime di sicurezza previste dagli art. 34 e 35 del D.lgs n. 196/2003 e dall'allegato B al D.lgs n. 196/03 recante il "Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza". Il Cliente dichiara di aver preso visione dell'Informativa sul Trattamento dei Dati da parte di M2 SRL in calce alle presenti condizioni.

20.1 Violazione del obbligo di vendita nei punti vendita autorizzati. Il Cliente si obbliga, per ipotesi di violazione di quanto previsto al punto 7, a riconoscere a M2 SRL una penale pari a cinque volte il valore di tutti gli Ordini (siano essi stagionali o riassortimento o flash infrastagionali) commissionati nei dodici mesi precedenti la violazione, inclusi gli ordinativi che risulteranno inevasi per la risoluzione dei rapporti.

 20.2 Cessione del prodotto a fine stagione della merce invenduta per la quale resta ferma la preventiva autorizzazione scritta di M2 SRL. Pertanto il Cliente non può rivendere la merce a stock. Prima di procedere alla vendita a stock della merce, il Cliente deve sempre rimuovere le etichette di marchio ed i pendenti, mantenendo soltanto le etichette di composizione e lavaggio.

 20.3 Mancato pagamento del prezzo anche di una sola delle scadenze del dovuto, oppure di inadempimento ad altra obbligazione contratta da parte del Cliente verso M2 SRL per il quale resta fermo che ove si verifichi tale evento Too White senza necessità di diffida ad adempiere, in alternativa ed a propria discrezione, avrà la facoltà:
 a)di sospendere la consegna della merce, anche se relativa ad ordini diversi, fino all'integrale pagamento del dovuto per capitale, interessi e spese, senza che il Cliente possa lamentare il ritardo di consegna; e/o
 b) di esigere il pagamento a mezzo bonifico bancario in via anticipata rispetto alla consegna della merce, ovvero a mezzo titoli, anche se per la stessa sia già stata convenuta una diversa forma di pagamento; e/o
 c) di ritenere risolto ogni contratto di vendita in essere con il compratore, esigendo in questo caso una penale pari al 50% (cinquantapercento) del prezzo della merce ordinata, salvo il risarcimento di ogni maggiore danno;
d) di pretendere in ogni caso sulla somma dovuta un interesse annuo pari al tasso "Euribor a 6 (sei) mesi - 360" via via vigente, maggiorato di 3 (tre) punti percentuali.

 20.4 Diminuita solvibilità del Cliente, ancorché manifestata in qualsiasi momento per fatti, atti od omissioni nei confronti di terzi soggetti, per la quale resta fermo che M2 SRL ha il diritto in alternativa ed a propria discrezione:
a) di recedere da ogni contratto di vendita in corso in ogni momento, senza dover corrispondere al Cliente indennizzo o risarcimento alcuno;
b) di esigere il pagamento della merce a mezzo bonifico bancario in via anticipata rispetto alla consegna della merce, ovvero a mezzo titoli, anche se per la stessa sia già stata convenuta una diversa forma di pagamento; e/o
 c) di ritenere risolto ogni contratto di vendita in essere con il Cliente , esigendo in questo caso una penale pari al 50% (cinquantapercento) del prezzo della merce ordinata, salvo il risarcimento di ogni maggiore danno.

 20.5 Eccezioni e Azioni, anche in via riconvenzionale, avanzate dal Cliente, per la quale resta fermo che le stesse si intendono precluse ove il Cliente stesso non abbia prima provveduto al pagamento integrale del prezzo di ogni fornitura ricevuta, anche ove sussistano contestazioni sulla merce o sui termini di consegna e non abbia prima ritirato la merce speditagli.

 20.6 Modifiche o variazioni dei dati anagrafici e/o fiscali del Cliente, per i quali resta fermo che Il Cliente si obbliga a comunicare tempestivamente a Too White  tali modifiche e si impegna ad indennizzare M2 SRL di ogni eventuale danno che dovesse subire in conseguenza della negligenza del Cliente relativamente al presente obbligo.

21. Resta in ogni caso ferma la facoltà di M2 SRL di sospendere e/o chiudere l'accesso WEB, mediante blocco delle password assegnate, per i clienti che dovessero risultare inadempienti rispetto alle presenti condizioni contrattuali e/o alle CDV per l'inoltro di ordini stagionali anche se appartenenti ad altra stagione commerciale.

22. Le presenti condizioni e il rapporto contrattuale sottostante la conferma di un ordine sono regolati dalla legge italiana Per qualsivoglia controversia derivante dall'Ordine e/o delle presenti specifiche condizioni di fornitura ovvero dalla interpretazione, esecuzione o risoluzione del rapporto contrattuale derivante, sarà esclusivamente competente il Tribunale di Roma.

23. Le suddette condizioni di vendita lette comprese e accettate da Cliente verranno applicate ad ogni acquisto effettuato secondo le modalità sopra descritte, salvo diverso successivo accordo dovesse venire stipulato tra il Cliente e M2 SRL. Il Cliente in particolare dichiara di aver letto e specificatamente approvato ai sensi degli art. 1341 Codice Civile italiano le condizioni di cui ai punti : 2 (Irrevocabilità della Proposta e modalità di accettazione della stessa, clausola risolutiva espressa, penale), , 3 (Responsabilità del compratore nella compilazione dell'ordine), 4 ( Reclami, errori e richieste di cancellazione), 5 (Termini e condizioni di consegna e tolleranze), 6 (Obbligo di vendita dei prodotti solo all'interno del punto vendita, penale e clausola risolutiva espressa relative), 7 (divieto di applicare sconti e promozioni), 8 (Facoltà di M2 SRL  di riduzione della fornitura e di recesso dal contratto), 9 (Vendita su tipo di campione e tolleranza rispetto ai campioni), 10 (Limiti e condizioni del reso merce), 11 (spedizione gratuita su minimi di acquisto)14 (Termini di denuncia di vizi e mancanze di qualità, termini e modalità di reso), 15 (Vincolo della procedura di autorizzazione al reso), 16 (accesso riservato ai sistemi informatici e responsabilità nella custodia delle credenziali e nell'impiego dei dati informativa),  20 (Richiamo alle condizioni generali di vendita degli ordini stagionali:penali per vendite fuori dai punti vendita autorizzati, cessione del prodotto, mancato pagamento, diminuita solvibilità, limitazione delle eccezioni e azione riconvenzionali, penali per vendite fuori dai punti vendita autorizzati, modifiche e variazioni di indirizzo Vendita a rate,), 21 (Diritti di M2 SRL in caso di mancato pagamento o altro inadempimento del Compratore e di sospendere o interrompere l'accesso al servizio informatico),  23 (Legge applicabile e foro competente in via esclusiva).

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196)

Gentile Cliente,
La informiamo che il Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito il"Codice") prevede l'obbligo per chiunque effettui trattamento di dati personali (di seguito"Dati") di fornire alla persona cui tali Dati si riferiscono (di seguito l'"Interessato") un'adeguata informativa sul trattamento dei Dati. Nella Sua qualità di Interessato, pertanto, desideriamo metterLa al corrente di quanto segue.

FINALITA' DEL TRATTAMENTO

La raccolta ed il trattamento dei Dati sono effettuati al fine di consentire l'impiego reciproco del sistema informatizzato di riassortimento di prodotti a marchio Too White o per la definizione delle relative transazioni commerciali attraverso accesso personalizzato al servizio online. Ciò avviene a mezzo di rilascio di credenziali de parte nostra per l'accesso riservato dell'Interessato ad area dedicata su piattaforma telematica del Titolare.

Le seguenti attività inerenti il sistema di costituzione di area dedicata e lo scambio di documenti, in formato digitale riguarderanno:

  • acquisto di prodotto a marchio Too White, inoltro proposta d'ordine e conferma d'ordine;
  • contabilità, gestione contratti, pagamenti;
  • adempimenti imposti da obblighi normativi;
  • scambio di informazioni commerciali, contabili, amministrative, legali;
  • archiviazione storica dei dati.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei Dati per dette finalità avrà luogo con il supporto di mezzi, informatici o telematici e cartacei atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi e comunque mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza, svolto dal titolare e/o dagli incaricati al trattamento nel rispetto delle regole previste dal Codice.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO

Il conferimento di Dati alla nostra società è obbligatorio per i soli Dati per cui è previsto un obbligo normativo o contrattuale in tal senso e per l'espletamento della attività per cui sono richiesti i Dati stessi.

L'eventuale rifiuto di conferire tali Dati obbligatori potrebbe costringerci ad apprenderli presso terze fonti (ove lecitamente possibile), ovvero comportare la mancata esecuzione delle operazioni o dei servizi e ciò con ogni danno a carico dell'Interessato.

L'eventuale rifiuto di fornire Dati per i quali non sia previsto un obbligo di conferimento, ma strettamente funzionali all'esecuzione dei rapporti contrattuali, in linea di principio non comporta alcuna conseguenza in relazione ai rapporti in corso, salvo l'eventuale impossibilità di dare seguito alle operazioni connesse a tali Dati o l'impossibilità di instaurare nuovi rapporti e a fornire un miglior servizio nell'interesse reciproco.

COMUNICAZIONE DEI DATI

I Dati, per le finalità di cui sopra, potranno essere comunicati ai seguenti soggetti terzi che operano in totale autonomia come distinti "Titolari" del trattamento: Enti, autorità o istituzioni pubbliche-Enti previdenziali ed assicurativi pubblici e privati-Banche ed istituti di credito;Fornitori di servizi della nostra società, logistiche, spedizionieri, vettori-Collaboratori autonomi della società, professionisti (avvocati, commercialisti), consulenti (assicurativi, ecc.) -Agenzie assicurative -Società di revisione-Chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamentari- Altri uffici di questa società o di altre società anche straniere, con la stessa collegate o appartenenti al gruppo ovvero con le quali venga intrattenuto un rapporto di corrispondenza.

TRASFERIMENTO DEI DATI ALL'ESTERO

Nei limiti strettamente pertinenti all'esecuzione degli obblighi derivanti dai rapporti con Lei/Voi intercorrenti, i dati potranno essere comunicati a soggetti situati nel territorio dell'Unione Europea ed in paesi extra comunitari.

I DIRITTI DELL'INTERESSATO

L'art. 7 T.U. conferisce all'interessato l'esercizio di specifici diritti, tra cui quello di ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile; l'interessato ha diritto di avere conoscenza dell'origine dei dati, della finalità e delle modalità del trattamento, della logica applicata al trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei soggetti i cui dati possono essere comunicati; l'interessato ha inoltre diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge; il titolare ha il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, salvo accettare che in tal modo non sarà possibile dare seguito alle attività in suo favore contrattualmente stabilite.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è M2 srl Via Nizza 53 - 00198 Roma.


Top